sabato 12 agosto 2017

BARCELLONA, CHE FAI?




Risultati immagini per neymar psg
Neymar già si sta allenando con il PSG, i 222 milioni di euro della sua clausola sono già arrivati nelle casse blaugrana e il Barça ha un capitale enorme da spendere: tutto sembra lineare, ma con i no del Liverpool per  Coutinho, del Borussia per Dembelè, nonostante la fuga momentanea del francese, e della Juvenutus per Dybala,  a cui è stata assegnata la maglia numero 10, la strada si complica .
Si sapeva che trovare un sostituto all' altezza di Neymar jr era pressochè impossibile poichè il brasiliano è unico al momento, ma i dirigenti blaugrana pensavano comunque di poter facilmente arrivare almeno ad un giocatore che nel giro di uno o  due anni potesse giungere a quei livelli.
Ora invece le cose sono complicate più che mai e il tempo non aiuta, mancano solo 19 giorni alla fine del mercato e proprio per questo motivo i club si oppongono alla cessione dei loro gioielli, visto che non avrebbero il tempo di sostituirli adeguatamente.
Il problema c'è, visto che non sarebbe un duro colpo passare dalle gesta di Neymar a quelle del rientrante Deulofeu, con tutto il rispetto per un giocatore che dispone di buone doti, ma ancora acerbo.
Tuttavia ora chi rifiuterebbe un offerta da più di 150 milioni di euro...


Nessun commento:

Posta un commento