mercoledì 16 agosto 2017

Napoli, è ora!



Risultati immagini per napoli squadra 2017
Partenopei attesi dal primo confronto ufficiale della stagione contro il Nizza, match in diretta questa sera su Premium Sport. Non si deciderà tutto oggi, questo è certo, ma la certezza è che ci sono tutti i presupposti per fare bene e chiudere già la pratica al San Paolo. Mister Sarri ha sottolineato i grandi traguardi della squadra rossonera per tenere alta la concentrazione dei suoi, ma in cuor suo è ben consapevole delle capacità dei propri giocatori..
Napoli che schiererà i titolarissimi, con il solo Zielinski ad insidiare Allan per il ruolo di mezzala destra. Proprio questo è l'aspetto fondamentale degli azzurri, che negli ultimi due anni con Sarri hanno cambiato solo la prima punta: la continità sarà certamente il pezzo forte di questa stagione.
Se il girone dello scorso anno è stato fenomenale, ora si può veramente puntare a quel sogno che riempirebbe di gioia il cuore di ogni Napoletano....
E, perché no, la dimostrazione della propria personalità europea il Napoli l'ha data nella doppia sfida contro il Real, dunque perché non puntare ad arrivare in fondo alla competizione più importante?

Nessun commento:

Posta un commento