sabato 12 agosto 2017

INIZIA LA PREMIER

Dopo 3 lunghi mesi di attesa inizia la Premier League, senza dubbio il campionato più affascinante del mondo. Ieri il match inaugurale, che ha visto in campo Arsenal e Leicester all' Emirates Stadium di Londra: partita spettacolare giocata su ritmi altissimi per tutti i novanta minuti con le Foxes in grande spolvero, tuttavia i Gunners hanno ottenuto la vittoria per 4-3, ha aperto le marcature  il nuovo acquisto Lacazette per la squadra di casa, che però si è vista raggiungere dalla rete di Okazaki dopo pochi minuti, a fine primo tempo botta e risposta Vardy Welbeck, nel secondo tempo si decide tutto con Jamie Vardy che firma la doppietta personale, ma con i cambi i padroni ribaltano tutto grazie ad Aron Ramsey e Giroud, che si conferma uomo decisivo.
Tutto ciò è stato però solo l' inizio di una stagione emozionante, perché la Premier è il campionato più spettacolare, quello che si gioca a ritmi più alti e che regala più emozioni.
Da oggi in campo tutte le altre squadre con il Chelsea che dovrà difendere il titolo da avversari sempre più completi, come il Manchester City di Guardiola, che per la terza stagione consecutiva ha investito intorno ai 200 milioni di sterline sul mercato e il Manchester United  di Mourinho , che vuole riportare in alto i Red Devils ed ha aggiunto alla sua faretra la freccia Lukaku.
Liverpool e Tottenham sembrano doversi accontentare solo delle briciole, ma attenzione perché hanno cambiato molto poco e potranno solo consolidarsi.
Torna in Premier il Newcastle guidato da  Benitez, che proverà a riportare in alto i Magpies.
Non c'è che dire sarà una stagione scoppiettante.
BUONA PREMIER A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento